La Whistleblower policy ROCKWOOL
La Whistleblower policy del Gruppo ROCKWOOL è un modo per dipendenti, fornitori e clienti di segnalare comportamenti scorretti o azioni che violino la legge e/o il Codice di Condotta.
La Whistleblower policy del Gruppo ROCKWOOL è un modo per dipendenti, fornitori e clienti di segnalare comportamenti scorretti o azioni che violino la legge e/o il Codice di Condotta.
Le segnalazioni possono essere fatte attraverso il sito web locale ROCKWOOL o utilizzando l’app ROCKWOOL Whisteblower. Il report può essere redatto nella vostra lingua.
Per poter realizzare un report vi basterà cliccare sul link seguente e seguire le istruzioni.
Clicca qui per fare segnalazioni
È inoltre possibile presentare il report per posta inviandolo al seguente indirizzo:
ROCKWOOL A/S
Hovedgaden 584, Entrance C
2640 Hedehusene, Denmark
Att: Group Integrity Officer
Per proteggere l’anonimato del segnalatore, la comunicazione da e verso il portale è criptata. Gli indrizzi IP non sono registrati.
La Whistleblower policy è stata adottata dal Consiglio di Amministrazione di ROCKWOOL A/S ed è applicabile all’intero Gruppo ROCKWOOL. La politica e il portale per le segnalazioni coprono tutte le aziende del Gruppo ROCKWOOL in tutto il mondo e rispettano le leggi di ogni Paese.
Le segnalazioni di violazione sono processate elettronicamente e le informazioni sensibili sono memorizzate mediante criptatura. Il sistema facilita il dialogo anonimo con i segnalatori, in tutti quei casi in cui fosse necessario da parte del Group Integrity Officer fare ulteriori domande al segnalatore per chiarimenti e per ottenere della documentazione. Al fine di garantire l’anonimato al segnalatore, il dialogo si basa solamente sulla volontà dell’informatore di accedere volontariamente al portale.
We provide customers with a complete acoustic ceiling system offering, combining sound absorbing ceiling tiles and wall panels with suspension grid systems and accessories.