Hai bisogno di una risposta in tempi rapidi? Hai già provato la nostra chat?
Quest’anno i nostri addetti alle vendite non si sono potuti recare dai clienti e questo ha comportato un aumento sostanziale dell’assistenza telefonica. Non abbiamo mai pensato di ridurre i livelli di assistenza ed è per questo motivo che abbiamo iniziato a fornire supporto via chat - gestita da persone e non da robot. Collegandoti in chat ricevi un supporto rapido, personalizzato oltre a suggerimenti sulle nostre soluzioni e informazioni sullo stato dei tuoi ordini.
La chat è pienamente operativa in Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Russia, Germania, Italia e Polonia. Prevediamo di attivarla anche nel Regno Unito, in Svezia e in Finlandia, che potranno utilizzarla per contattarci in modo semplice e rapido. La nostra professionista del servizio clienti, Cindy Mofer così commenta: "La settimana scorsa ero in chat con un cliente, e gli ho chiesto: posso chiamarti fra pochi per spiegarti tutto al telefono? L’ho chiamato subito, e quasi non ci credeva. “Caspita! É tutto così veloce: ma eri tu che stavi chattando con me?" mi ha detto."