Nel mondo delle installazioni, conoscenza significa potere. Offriamo corsi di installazione a soffitto fra i più completi al mondo, tenuti da specialisti nel nostro centro di formazione appositamente costruito a Wijnegem. Ciò significa che al termine del corso, avrai completa padronanza di quelle competenza che contribuiranno a farti incrementare fatturato, reputazione e le relazioni con i clienti.
Scegli fra uno dei due nostri corsi principali: Il Type One ti offre una formazione pratica sulle nostre soluzioni generali di controsoffitti e pareti. Il Tyoe Two ti consente di ottenere la certificazione completa per l'installazione della nostra soluzione monolitica esclusiva da soffitto Rockfon® Mono® Acoustic. I corsi si tengono quasi ogni settimana, per cui puoi scegliere di partecipare nel periodo in cui sei più libero. Cosa c'è di più? Per te e per la tua azienda, ci sono vantaggi chiave:
Il nostro corso di formazione generale sull'installazione
Ti consente di lavorare praticamente con i controsoffitti preinstallati, fornendoti una formazione teorica e pratica per controsoffitti e soluzioni a parete. Questo significa che potrai salire sull'impalcatura e il formatore esperto ti insegnerà a installare diversi tipi di soluzioni a controsoffitti e a parete comunicando nella tua lingua. Potrai conoscere tutte le tipologie di soluzioni fonoassorbenti, le griglie, gli strumenti da utilizzare e i vantaggi offerti dal prodotto, per poter installare i controsoffitti in sicurezza e comunicare ai tuoi clienti le varie opzioni e i vari requisiti. Conoscenza significa potere - e la conoscenza del prodotto può far aumentare il fatturato della tua azienda.
Approfitta dell’approccio informale utilizzato nel corso di formazione per creare nuovi contatti
Chi ha partecipato ai nostri corsi ha riportato nella maggior parte dei casi di essersi divertito molto e di essere altresì riuscito a creare nuove relazioni industriali. “C'è un'ospitalità fantastica, cultura e persone simpatiche con cui lavorare", ha affermato Craig Wheatley, Director di Pacy & Wheatley Construction. “Durante il corso abbiamo instaurato relazioni positive con Rockfon e altri professionisti del settore. Il team di Rockfon è molto premuroso e incentrato su una piacevole cultura", ha affermato.