Il gruppo di progettazione è stato incaricato di definire il design di interni dell'ufficio polacco di Infor. I designer dovevano creare un ampio spazio che tenesse in considerazione il lavoro specifico dei programmatori. "Per questo progetto abbiamo voluto creare un ambiente di lavoro sostenibile e funzionale, vivibile e mirato alle loro esigenze. Ci siamo concentrati molto sull'acustica, sull'illuminazione e sull'ergonomia per supportare l'efficienza dei professionisti IT con diverse specializzazioni", ha affermato l'Interior designer Konrad Krusiewicz, The Design Group.
Una peculiarità degli interni progettati è la sottile combinazione di diversi stili, che ha portato alla creazione di uno spazio originale, audace e interessante. Le tendenze industriali sono qui visibili nella severità dei pilastri e delle pareti in cemento armato, così come nei mattoni naturali e negli elementi a vista degli impianti che corrono lungo i soffitti. L'eleganza è espressa con l'introduzione di elementi in legno, dettagli in marmo e arredamento classico e minimalista. È interessante notare che all'interno dello spazio open space siano stati installati Rockfon Mono Acoustic e isole Rockfon Eclipse, disposte in modo dinamico e separate da forme lineari "Abbiamo lasciato i soffitti aperti, dipinti di bianco, e sopra le scrivanie abbiamo appeso isole acustiche, studiando un'illuminazione ad hoc, in modo che i dipendenti si trovassero in ottime condizioni di lavoro e abitassero in open space progettati per stimolare la loro creatività", ha aggiunto Emilia Wójcicka, designer di The Design Group.
I pannelli acustici Rockfon Mono Acoustic in bianco sono stati montati anche in un'ampia sala conferenze, dove dominano i toni scuri delle pareti e dei soffitti
Infor Polska Sp. Z o.o.
Piłsudskiego 69
50-019 Breslavia
Polonia